217k Raissa

follower


793,5k Raissa

follower


136k Momo

follower


395,9k Momo

follower


Raissa & Momo” è un progetto digitale composto da Raissa Russi e Bayed Mohamed Ismail, due ragazzi che hanno deciso di condividere la propria esperienza di coppia mista sul web con l’obiettivo di fare sensibilizzazione e sfatare stereotipi e luoghi comuni che riguardano questo territorio ancora così poco conosciuto in Italia, combattendo l’odio e il pregiudizio attraverso l’autoironia.
Raissa, classe 1996, è una ragazza italiana della provincia di Torino, mentre Momo, classe 1993, è nato in Marocco e si è trasferito in Italia (a Torino) all’età di 6 anni.
Insieme da 2 anni, nella primavera 2020 durante il lockdown causato dall’emergenza sanitaria Covid-19, cominciano a condividere sul web (dapprima su TikTok e poi su Instagram e le altre piattaforme) la propria vita quotidiana, riscontrando da parte di tantissimi ragazzi una grandissima attenzione per la loro capacità di rappresentare le abitudini, le situazioni e tutta la normalità che caratterizza la quotidianità delle coppie miste.
In pochi mesi, Raissa e Momo fanno molto parlare di sé sui media tanto da essere citati dallo scrittore Sandro Veronesi, durante il Terra di Tutti Festival, come esempio di questa nuova generazione che sta migliorando il mondo con i propri contenuti social, che contrastano gli stereotipi e i messaggi d’odio.

A febbraio 2021, Raissa e Momo partecipano a TedX Torino, portando uno speech che affronta tematiche quali Diversità, lotta ai pregiudizi e discriminazione sociale.

contatti talent manager : alberto.pasotti@show-reel.it

scarica la scheda del talent