384k

fan


222k

follower


Chiara Galiazzo, classe 1986, è conosciuta e amata per la sua voce incredibile. Ha vinto X Factor nel 2012, ha pubblicato tre album con Sony Music e ha partecipato a tre edizioni del Festival di Sanremo (2012, 2014 e 2017). Dopo due anni lontana dalle scene, ad aprile 2019 Chiara pubblica il singolo “Pioggia Viola” che feat. J-Ax. Il secondo passo arriverà a maggio con Il tour più piccolo del mondo. A novembre 2019 pubblica il nuovo singolo “L’ultima canzone del mondo”, scritta in collaborazione con Mahmood e Francesco “Katoo” Catitti: il progetto, portato avanti insieme a Greenpeace, ha come obiettivo sensibilizzare su temi quali il cambiamento climatico e lo scioglimento dei ghiacciai.
Da settembre 2019, Chiara è testimonial di AVIS per la loro campagna «Magnifico donare».
A luglio 2020 esce “Bonsai (come fare le cose grandi in piccolo)” (Sony Music), un nuovo album che racconta di viaggi reali ed emotivi componendo via via il suo personalissimo mappamondo.

Nel 2021, interpreta insieme al grande compositore Andrea Guerra la colonna sonora della nuova stagione di “A Un Passo dal Cielo 6 – I Guardiani” in onda da domani su Rai1.

 

 

contatti talent manager : alberto.pasotti@show-reel.it

scarica la scheda del talent